Mentre tutti i gatti persiani sono considerati speciali, è inevitabile che alcune razze particolari sono più cexclusive rispetto ad altri. L'auspicabilità di un gatto persiano dipenderà generalmente il colore del mantello, gli occhi o entrambi. Quello che segue è una panoramica di molte delle più rare razze di gatti persiani:
il bianco brillante è forse la varietà più popolare di questo gatto esotico. Persiani solidi colorati sono assai apprezzati. I capelli bianchi lunghi accoppiato con pelle rosa naso e zampa pastiglie permettersi il persiano bianco un aspetto regale. Accoppiato con il profondo blu o color rame impostare degli occhi le cime bianche persiane la lista di divisione di colore solido come il più esotico Cat persiano
Rame occhi sono anche essere trovato su gatti persiani marrone. Questa specifica razza sfila un tono meravigliosamente scuro che dà un'aria di mistero. A differenza di molte altre razze marroni persiani hanno spesso una bocca colorata marrone complementare. È la zampe rosse e pelle naso che mettono in evidenza un meraviglioso contrasto tra i chiari e scuri in questa particolare razza.
Altre interessanti varietà di gatti persiani sono coloro che non dispongono di un unico colore solido ma piuttosto una mescolanza di colori. Un esempio di questo è il gatto persiano Chinchilla che possiede una sfumatura d'argento sull'estremità del mantello, mentre il sottopelo è di un bianco puro e solido.
Questa combinazione di colore unico dà l'apparenza di shining silver. Per aggiungere l'unicità del Chinchilla silver ha pure ciuffi auricolari bianchi, mento, torace e allo stomaco. I cerchi dei suoi occhi, naso e labbra sono delineati in nero. Questo gatto esotico sarà staring at you con un set di occhi blu verdi.
Il cameo di shell conosciuto anche come il rosso cincillà è un'altra rara varietà del persiano. Suo sottopelo bianco è condita con i capelli rossi punta sulla sua schiena, testa, fianchi e coda. Anche il volto e le gambe sono leggermente capovolgibili capelli rende un gatto veramente brillante che si distingue dal resto.
Il guscio di tartaruga, gatto persiano sicuramente deve essere incluso su qualsiasi lista corta dei gatti persiani esotici. Prende il nome dalla miscela di rosso e nero di ombreggiatura che costituisce il pelo rendendolo leggermente simile nel modello a un guscio di testuggine.
Questa divisione caratteristiche Persian cats che hanno modelli unici su loro cappotti e questo è il motivo perché i gatti tabby division sono tenuti in grande stima tra gli amanti del gatto. Prendiamo ad esempio il modello tabby sgombro.
Questa funzionalità cat chiaramente definito marcature dense e colpi di matita stretta. Esso ha un modello di bracciali sulle sue gambe andare tutto il senso fino al corpo. La parte anteriore della sua testa presenta una m come forma sulla sua fronte e due linee corrono parallele dai suoi occhi tutto il senso giù la colonna vertebrale, rendendola una delle migliori varietà di gatti persiani esotici.
Nessun commento:
Posta un commento