domenica 29 luglio 2012

Come legame con il tuo nuovo gatto | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > contrariamente alla loro immagine, gatti sono animali sociali e possono formare successo allegati ai padroni umani e altri animali di famiglie. Il tuo rapporto con il vostro gatto dipende dal suo temperamento individuale, la socializzazione precoce e come comportano con esso. Non tutti i gatti apprezzano stretto contatto fisico che può essere deludente per un proprietario che vuole un animale coccolone. Alcune razze, come il Siamese, tendono ad essere più affettuoso; altre razze, come Abyssinians, sono più indipendenti. Ci sono eccezioni all'interno di ogni razza, proprio come le eccezioni nelle classificazioni umane.

, Che non amano i gatti, spesso sostengono che i gatti tendono a cercare affetto, solo quando vogliono essere nutriti. Mentre è vero che gatti sono inizialmente disegnati per la persona che dà loro il cibo, un attacco vicino al loro proprietario è qualcosa che va molto più profondo. Semplicemente riempire la ciotola del cibo del gatto non è sufficiente a promuovere questo tipo di legame emotivo intenso. Una vasta gamma di interazione è un modo importante per voi e il vostro gatto per saperne di più su ogni altro modo dovrebbe giocare con, parlare e rispondere al gatto nella più ampia varietà di situazioni possibile quando sono prima di arrivare a conoscersi e a creare un legame.

Questo non significa per sopraffare il gatto con attenzione. È particolarmente importante evitare questo in un gatto salvato che è stato trascurato o abusato, o è timido e nervoso nel temperamento. Invece, ti rendi disponibile in generale, e il gatto verrà da voi a suo tempo quando ci si sente comodo e rilassato abbastanza per farlo.

Trattare con indifferenza

attaccato sotto gatti possono essere perfettamente felice, ma i loro proprietari possono sentirsi rifiutati e sconvolto. In genere, questi gatti non si depositeranno sul giro del proprietario e possono scappare se pensano che qualcuno sta per raccoglierli. La causa più comune di questo comportamento è la mancanza di socializzazione precoce, ma i proprietari ruvidi, esperienze traumatiche, e manipolazione invasiva durante la malattia può anche innescare il problema. Per promuovere la buona socializzazione, tutti i cuccioli devono essere maneggiati delicatamente su base regolare, in particolare tra i 2 e 7 settimane di età. Se esiste già il problema, aumentare il vostro legame con il vostro gatto gratificante eventuali segni di approccio e cercando di rendere il gatto più confortevole con voi. Il gatto deve dettare il ritmo. Non si raccolgono fino a è sicuro e rilassato su gestita.

Nessun commento:

Posta un commento